Growbox - discrezione e lusso in un unico formato

Crescere e coltivare piante di cannabis è una cosa eccitante e divertente. Nella maggior parte dei casi, tuttavia, le condizioni all'interno dei locali abituali non sono ideali per la coltivazione di una pianta così speciale. E proprio per questa ragione c'è la cosiddetta Growbox o tenda da coltivazione. Una Growbox è un’ opzione rapida, facile da montare e rappresenta una soluzione adattabile a diversi problemi. Grazie alla sua tenuta di luce, una tenda da coltivazione garantisce il mantenimento di regolari fasi di buio anche durante il giorno. La luce inoltre viene riflessa all'interno della tenda per evitare che essa si disperda inutilmente illuminando la stanza. Per questa ragione l'efficienza effettiva di ogni sorgente luminosa utilizzata verrà aumentata.
growbox

Perché comprare una Growbox? Vantaggi e svantaggi

Una Growbox non è assolutamente necessaria per la coltivazione delle piante di cannabis. Le piante possono, nelle giuste condizioni, anche crescere sul davanzale. Questo metodo viene chiamato Windowill grow o crescita dal davanzale. Tuttavia, i risultati di queste piante sono nella maggior parte dei casi piuttosto deludenti, in tale caso inoltre non vi è alcuna discrezione.

Gli svantaggi della crescita dal davanzale.

  • Non tutti i davanzali sono adatti alla coltivazione delle piante di cannabis, perché le piante hanno bisogno di molta luce. Dovrebbe quindi essere disponibile una grande finestra verso sud, in modo che le piante possano svilupparsi correttamente.
  • La coltivazione senza Growbox è possibile solo in estate, perché soprattutto in Austria o in Germania la potenza di irraggiamento del sole durante l’inverno non è sufficiente a fornire alle piante nutrienti sufficienti. Inoltre, le giornate d'inverno sono più brevi, il che impedisce alla pianta di svilupparsi completamente.
  • Il raccolto, in ogni caso, sarà inferiore a quello di una Growbox.
  • La riservatezza non è garantita da un davanzale. Chiunque si intenda un po' di piante di cannabis sa che hanno un aroma intenso. Con una coltivazione sul davanzale è difficile contenere questo odore.

I vantaggi di una Growbox

  • Raramente ci sono rimpianti dopo la decisione di acquistare una Growbox. Quest’ultima può essere perfettamente nascosta o mimetizzata, ad esempio mettendola in un armadio o in un altro mobile.
  • L'odore intenso della pianta può essere neutralizzato in una Growbox utilizzando un filtro a carbone attivo. Questo filtro è collegato ad un impianto di ventilazione di scarico, che aspira tutte le particelle di odore prima che escano dalla Growbox.
  • Con una Grobox avrai la possibilità di fornire alla vostra pianta di cannabis le condizioni di illuminazione ottimali in ogni fase di coltivazione. <
/i>
  • Che sia inverno, primavera, estate o autunno, in una Growbox sono sempre possibili le condizioni perfette per crescere tutto l'anno.
  • Nella tua Growbox, attraverso l’uso un timer, è possibile determinare le fasi di giorno e notte per la tua pianta.
  • Il raccolto ti lascierà senza fiato. In una Growbox la pianta avrà tutte le sostanze nutritive necessarie per svilupparsi in modo ottimale.

Le tue Growbox dall‘Hanfgarten

I Nel nostro assortimento ti offriamo Growbox, particolarmente adatte per la coltivazione di piante di cannabis. Sono discrete e dotate di tutte le caratteristiche necessarie per un raccolto di successo. Ordina la tua Growbox online e fattela consegnare a casa. Puoi trovare queste Growbox nel nostro assortimento: 
 Camera oscura DR 60
 Camera oscura DR 90
 Camera oscura DR 120
 Camera oscura DR 150
 Camera oscura DR240

Set completo Grow-Cabinet?

Inoltre, nell’Hanfgarten, offriamo set completi Growbox particolarmente adatti per i principianti che non sanno esattamente di cosa hanno bisogno per coltivare le piante di cannabis in modo ideale. L'illuminazione, l'irrigazione e la ventilazione dei componenti sono tutti perfettamente coordinati nel Growbox Set, in modo che nulla possa andare storto durante la coltivazione.

Manuale Growbox - a cosa bisogna prestare attenzione

Per essere sicuri, quando si coltiva, dovresti fare attenzione durante l’acquisto che la tua Growbox sia abbastanza alta. Naturalmente ci sono molti coltivatori che coltivano le loro piante in piccole Growbox. Ma questa procedura richiede una certa esperienza. Nella maggior parte dei casi la resa delle piante coltivate in piccole Growbox è inferiore. Generalmente queste sono le dimensioni delle Growbox:
  • Growbox piccole - 60-120 cm di altezza

  • Growbox medie – circa 160-180 cm di altezza

  • Growbox grandi - di solito alte 180 cm o addirittura 200 cm
Nella scelta delle dimensioni si deve anche tener conto del fatto che gli utensili, come il vaso da fiori, il ventilatore di scarico e l'illuminazione devono essere sottratti dall'altezza totale, poiché anche questi occupano spazio. La qualità è un altro punto importante quando si tratta di acquistare una Growbox. Naturalmente comprendiamo che non ognuno può spendere una fortuna per avere il meglio del meglio. Ma fondamentalmente bisogna tenere presente che, ragionando col senno di poi, ne vale decisamente la pena. Perché, come si dice, "chi spende poco, compra due volte". Le Growbox più economiche solitamente hanno il telaio instabile e i valori di riflessione della luce sono molto bassi. Oppure la Growbox non può essere chiusa ermeticamante a prova di luce, il che può causare dispersione e le piante non ricevono abbastanza luce. Per alcuni questo potrebbe sembrare una cosa da nulla che all'inizio non si noterebbe. Ma con il raccolto finale te ne accorgerai sicuramente.
Copyright © 2021 HGV Kräutergarten GmbH. Tutti i diritti riservati.