Articoli 1-24 di 142

Pagina
per pagina
Imposta la direzione decrescente

Articoli 1-24 di 142

Pagina
per pagina
Imposta la direzione decrescente

Con la giusta attrezzatura direttamente al successo

Per ottenere risultati ottimali, è importante disporre di una certa quantità di attrezzature di base per la coltivazione. Nel nostro Weed Shop vi offriamo una vasta gamma di articoli diversi, quindi ce n'è per tutti i gusti. L'attrezzatura per la coltivazione nel nostro negozio crea le migliori condizioni per una coltivazione di successo e naturalmente si basa su un elevato standard di qualità. Per questo offriamo:
Grow Equipment
hanfsamen

Semi di canapa

Quando si tratta di coltivare piante di canapa, la scelta dei semi giusti è probabilmente una delle decisioni più importanti che un coltivatore deve prendere. E per rendere questa decisione più facile per voi, offriamo una selezione dei migliori semi di cannabis con materiale genetico di alta qualità nel nostro Weed Shop.

Piante di canapa

Tuttavia, se volete evitare questo con la coltivazione per risparmiare un po' di tempo, potete anche ottenere piante di canapa già coltivate nel nostro Weed Shop. Queste possono essere coltivate sia all'interno, utilizzando l'illuminazione artificiale, sia all'esterno, utilizzando la luce naturale.
Hanfpflanzen
Stecklinge

Taglio della canapa

Le nostre talee di cannabis sono sezioni di una pianta madre da cui cresce una nuova pianta di cannabis. Le talee sono quindi quasi cloni della rispettiva pianta madre e quindi portano con sé la stessa qualità.

Growbox

Un buon growbox è il cuore di ogni coltivatore indoor. E nel nostro Weedshop troverete esattamente questo cuore. Le vostre piante passeranno tutto il loro ciclo di vita in una scatola di questo tipo. Dal seme al raccolto. Una growbox garantisce discrezione, condizioni di luce perfette e un raccolto eccellente.

Terra di cannabis

Un buon terreno costituisce la base per la vostra coltivazione della cannabis. Qui è dove si formano le radici, qui è dove la vostra pianta cresce e prospera e qui è dove la pianta riceve le sue sostanze nutritive. Pertanto è importante utilizzare un terreno di buona qualità. Nel nostro Weed Shop troverete un terreno particolarmente adatto alla coltivazione di piante di cannabis.

Crescere l'illuminazione

La giusta illuminazione è essenziale per la coltivazione indoor. Ma per quanto importante sia questo punto, è anche complesso. La giusta illuminazione è importante perché una pianta di cannabis può formare nuove cellule solo con la luce giusta.

Vasi per piante di cannabis

Questo aspetto è spesso sottovalutato quando si coltivano piante di cannabis. Tuttavia, il vaso giusto gioca un ruolo importante. Perché le piante di cannabis hanno radici lunghe che hanno bisogno di spazio sufficiente. Se il vaso è troppo piccolo, le radici non possono svilupparsi correttamente, il che significa che non possono fornire alla pianta di cannabis sostanze nutritive sufficienti.

Aerazione della cannabis

Soprattutto quando si coltiva in casa, è essenziale assicurarsi di fornire alla propria pianta di cannabis aria fresca a sufficienza. Il giusto sistema di ventilazione è quindi essenziale. Solo con una sufficiente quantità di anidride carbonica (CO2) dall'aria, le piante sono in grado di fare la loro fotosintesi.

Fertilizzante per la cannabis

Il fertilizzante per la cannabis fornisce inoltre alle vostre piante importanti sostanze nutritive. Tuttavia, è importante notare che non tutti i tipi di fertilizzanti sono adatti alle piante di cannabis. A seconda del tipo di terreno utilizzato, è necessario scegliere anche il fertilizzante appropriato.

La conoscenza è potere!

Se avete deciso di coltivare le vostre piante di cannabis, c'è una certa conoscenza che dovreste acquisire prima di iniziare. Una pianta di cannabis non è una palma da appartamento che si mette in un angolo e si aggiunge un po' d'acqua ogni tanto. Una pianta di cannabis ha bisogno di molta cura e know-how. Questi sono i punti più importanti: la giusta scelta del seme usare fertilizzanti di alta qualità del terreno o booster fornire il giusto sistema di ventilazione fornire il giusto sistema di ventilazione fornire la pianta con la luce sufficiente tenere d'occhio la giusta temperatura tenere d'occhio la giusta temperatura tenere d'occhio l'umidità dell'aria assicurarsi di sapere come gestire i fiori correttamente dopo il raccolto.
Copyright © 2021 HGV Kräutergarten GmbH. Tutti i diritti riservati.