Oltre 1000 articoli CBD e Growshop disponibili online

Talee di canapa

1 elemento

per pagina
Imposta la direzione decrescente
  1. Set completo e spensierato
    Set completo e spensierato
    59,90 €

1 elemento

per pagina
Imposta la direzione decrescente

Talee di canapa - cloni di cannabis sulla scena

Quando si tratta di coltivazione della cannabis, ci sono molte informazioni e diverse possibilità che possono aiutarti a raggiungere un risultato perfetto. La cannabis o le talee di canapa, per esempio, ti offrono la possibilità di coltivare una certa pianta di cannabis in tutto il suo splendore in maniera identica all’originale. Quindi le talee di canapa non sono nient'altro che cloni, che vengono prelevati da una pianta madre e poi piantati separatamente. Questi cloni di cannabis hanno quindi lo stesso genotipo, le stesse caratteristiche e la stessa qualità della pianta madre. Ma anche la suscettibilità a malattie, parassiti, muffe e altre caratteristiche vengono trasferite alle talee "clonando" la pianta. È quindi importante selezionare solo la migliore pianta madre per ottenere le talee.
Hanfsteckling
stecklinge schneiden

Taglio delle talee - per una percentuale di successo di quasi il 100%

Per garantire che il taglio delle talee sia proficuo, ci sono alcuni punti importanti di cui devi essere consapevole.
  • La scelta della madre delle talee deve essere fatta selezionando un esemplare forte e soprattutto sano.
  • Prestare attenzione a una sufficiente igiene e lavarsi le mani prima di tagliare le talee.
  • Anche l'ambiente di lavoro deve essere pulito. È meglio pulire gli utensili come lame di rasoio, coltelli ecc. con alcool o aceto prima di tagliare le talee.
  • Dopo aver tagliato le talee, devono essere immediatamente piantate in un terreno di crescita a pH equilibrato.
  • Quando si tagliano le talee e si pianta, non c'è tempo da perdere. Metti quindi a portata di mano tutti gli utensili necessari.

Talee di Hanfgarten

Puoi ordinare le nostre talee comodamente da casa tua e acquistarle online. Le talee di Hanfgarten vengono consegnate in tappi Eazy plugs (Grow mat tappeto per germogli?), che semplificano il rinvaso dei piccoli cloni. La dimensione è di solito compresa tra 10-15 cm e il terreno è biologicamente fertilizzato. Inoltre, attuiamo un regolare ricambio delle piante madri in modo da garantire un'alta qualità delle talee.

Cura delle talee

Per i primi momenti è necessaria una "cupola di plastica-mini serra", che viene mantenuta umida con l'aiuto dell’acqua. Le talee necessitano di 18 ore di luce al giorno. Pertanto, si raccomanda di fissare 2-3 tubi fluorescenti sopra la serra, per esempio. Le foglie delle talee diventeranno probabilmente gialle. Ma non preoccuparti, è del tutto normale. Dopo quattro giorni la copertura della serra può essere rimossa. Finché le talee di cannabis sono ancora nella serra, devono essere annaffiate ogni due giorni. Dopo di che i piccoli hanno bisogno di acqua ogni giorno. Un consiglio: lascia asciugare un po' i cubi (ma non troppo asciutti!). In questo modo le talee cominceranno a cercare l'acqua, che farà crescere le radici più velocemente. Quando le radici delle talee sono visibili, è possibile iniziare ad annaffiarele due volte al giorno per mantenerle umide. Di solito dopo circa 14 giorni l'apparato radicale è completo e la pianta può essere trapiantata in un vaso più grande.
Copyright © 2020 HGV Kräutergarten GmbH. Tutti i diritti riservati.