Perché un macinino è un must?
Un macinino semplifica il trasporto della cannabis e fornisce un fumo più leggero. Ma ci sono molte altre ragioni per ottenere un macinino.Trasporto facile e sensazione di fumo più piacevole
L'erba sminuzzata dal trituratore è molto più facile da lavorare e trasportare. Inoltre rende il consumo di cannabis più piacevole e l'erba meno graffiante grazie alla sua consistenza più uniforme. L'erba sminuzzata non è più costituita da singole gemme che influirebbero sulla struttura del fumo. Questo significa che l'erba brucia più pulito e più uniformemente dopo.Un macinino conserva la qualità
Un altro vantaggio è che il macinino conserva i preziosi tricomi o i cannabinoidi in essi contenuti. Grazie al Grinder, si tocca l'erba molto meno, preservandone così la qualità e la potenza.

Ma fate attenzione: L'effetto dei cristalli di Kief è intenso. A proposito, i cristalli possono essere utilizzati idealmente anche per cucinare o cuocere al forno. Vale quindi la pena di investire denaro in una smerigliatrice con camera Kief per evitare la perdita di prezioso materiale floreale. Inoltre, è possibile utilizzare il materiale floreale frantumato nella macinatrice per produrre giunti perfetti e saldi che tagliano in modo efficace e controllato.
Gusto migliore
L'uso di un macinino conserva gli aromi naturali del profilo terpenico, che offre un gusto migliore e un'esperienza di fumo migliore. Quando si apre la camera principale del macinino, si possono sentire gli aromi. Questo rende il Grinder un must have per chi vuole godersi il consumo di cannabis e non solo gli effetti.Che tipo di macinino ci sono?
Le smerigliatrici sono disponibili in molte forme e dimensioni, tra cui le seguenti- Smerigliatrici elettriche
- Smerigliatrice a due pezzi con una camera
- Smerigliatrice a quattro parti con 3 camere
- Smerigliatrice mappa
Come si usa un macinino?
Un macinino è facile da usare. Per prima cosa bisogna aprire la camera principale e mettere l'erba all'interno. Basta schiacciare boccioli più grandi con le dita se non ci si adatta. Poiché il macinino ruota al centro o c'è un magnete al centro, non si dovrebbe mettere l'erba al centro. Perché a questo punto l'erba non può essere schiacciata. Poi richiudere saldamente il coperchio del macinino. Ora potete iniziare. Spremere il macinino mentre si gira il coperchio da 10 a 15 volte. È possibile toccare i lati del macinino un paio di volte mentre lo si gira, in modo che tutto sia triturato bene. Ora che avete sminuzzato l'erba, dovete svitare con attenzione il coperchio. Fate attenzione che l'erba non rimanga impigliata nel coperchio e non cada quando lo aprite. Per evitare questo, tenere sempre il macinino dritto. Infine, ma non meno importante, avrete ancora i preziosi cristalli di pino nel macinino. Quindi non dimenticate di rimuovere i cristalli dalla camera. Dopo pochi grammi di erba, ci sono probabilmente abbastanza cristalli di Kief raccolti per una testa.
